@Pat – 8 maggio

lunedì, maggio 8th, 2017 @ 10:56AM

Cari tutti,

Solo per informarvi che l’Assemblea nazionale del Pd mi ha regalato due grandi soddisfazioni: la prima è che Matteo Renzi mi ha riconfermata nella direzione nazionale del Partito Democratico .

La seconda, che Maria Elena Boschi ha voluto la nostra Erica Roic, cresciuta politicamente al mio fianco nel Pd Eur, nella quota “millennials” under 30 destinata alla direzione nazionale. Una soddisfazione immensa per questa comunità che ha lavorato duramente sul territorio e che, oggi, cosa più unica che rara, esprime ben due membri della direzione nazionale.

Per una docente calata nella Politica quale io sono, la cosa di cui andare più orgogliosi è contribuire a far crescere una nuova classe dirigente del mio partito.

E io di Erica, come di tutti i miei ragazzi sono orgogliosissima, perché sono seri e competenti e sono sempre stati la mia linfa vitale, soprattutto nei momenti bui.

Un altro grazie di cuore va al Pd del IX municipio, per il lavoro di squadra finora svolto, con costanza e passione, al progetto del nostro segretario. E che ha contribuito non poco al raggiungimento di questo obiettivo.

E, last but not least, grazie a voi che non mi avete mai fatto mancare l’energia e il sostegno utili per non mollare mai!

Buon lavoro a noi tutti !
Sorrisi, sempre.
Pat

Posted by
Categories: News

No comments yet. Be the first!
Leave a Reply