@Pat – 25 ottobre 2016

Cari tutti,
Rieccomi per informarvi di un importante appuntamento di piazza con il premier Matteo Renzi, reduce dal successo dell’incontro alla Casa Bianca con il Presidente Obama e in questi giorni attivissimo sul fronte legge di bilancio ed Europa, a sostegno dell’iniziativa referendaria del prossimo 4 dicembre.
Il successo della manifestazione è importante a prescindere dalle posizioni personali rispetto al quesito referendario: il PD infatti, per mezzo dei suoi principali organi di rappresentanza, è il promotore della riforma costituzionale.
Possono permanere dubbi ed incertezze rispetto ad alcuni meccanismi della riforma, ci si può anche trovare in aperta contrapposizione con la posizione della maggioranza del partito, ma quando il partito va in piazza si fa squadra e si resta uniti.
La manifestazione sarà sabato 29 ottobre alle 14 in Piazza del Popolo: abbiamo a disposizione due pullman per il nostro municipio e possiamo usarli per i nostri iscritti, i nostri simpatizzanti, i comitati sul nostro territorio : uno partirà dal parcheggio davanti al municipio IX al primo ponte del Laurentino, l’altro da Largo Cannella a Spinaceto.
Puoi darmi in tempi brevi la tua adesione e provvederò io stessa a riferire il nominativo all’organizzazione del partito.
Grazie se ci aiuterai a diffondere.
Sorrisi sempre,
Pat