@Pat – 11 maggio 2017

giovedì, maggio 11th, 2017 @ 9:43AM

Carissimi,
torniamo a parlare di Roma. Tutti voi avete sotto gli occhi la situazione di degrado che vive la nostra città, sul piano del decoro e dell’emergenza stradale , di recente peggiorata a causa dell’invasione rifiuti. Anche per questo, domenica 14 maggio le Magliette Gialle – il simbolo del PD che sta sul territorio e coniuga valori alti e progetti concreti – sbarcheranno a Roma. Con la città invasa dai rifiuti e nell’incapacità dell’amministrazione comunale di dare risposte, il PD romano presenterà le proprie idee sulla gestione dell’emergenza dei rifiuti ma lo farà dopo che per una mattinata saremo stati a pulire la città. Un PD che chiama a raccolta tutti quelli che ci stanno, volontari, cittadini, associazioni. E che fa le proprie proposte politiche sul tema.

Tornando a noi, i circoli del pd Eur e Torrino si concentreranno la pulizia nelle zone indicate dalla locandina: Dalle 1030 appuntamento per tutti su viale della grande muraglia angolo via Salisburgo. Dalle 16.30 sotto la scalinata di San Pietro e Paolo su viale Tupini. Dotati di guanti, Sacchi e rastrelli, e rigorosamente in giallo, provvederemo alle pulizia delle zone circostanti.Mentre al Laurentino i nostri militanti si concentreranno sul piazzale del municipio IX e dintorni di via Silone. Se avete voglia e tempo, venite a darci il vostro contributo civico.

Infine, per chi se lo fosse perso, propongo questo surreale botta e risposta tra me e il simpatico Travaglio, che mi aveva attaccata su Il Fango.. ops scusate, il Fatto Quotidiano. E che, grazie alla solidarietà che Renzi ha subito voluto darmi, è presto divenuto virale sul web. Quando ce vo, ce vo!!
E vi lascio con un pensiero alle tre sorelline cui a cui è stato dato fuoco nel camper dove vivevano , sembra per rese dei conti interne a famiglie rom. Una barbarie dei nostri tempi che grida vendetta , perché quando ci sono di mezzo la legalità e la morte non c’è colore che tenga !

Spero di vedervi numerosi domenica prossima!

Sorrisi, sempre Pat

Posted by
Categories: Senza categoria

Comments are closed.